UN PERCORSO DI RINASCITA POTENTISSIMO, FINALMENTE APERTO A TUTTI

Dal 30 ottobre riceverai 3 VIDEO in cui tratterò un argomento "vitale" al giorno e il link del
WEBINAR GRATUITO💎

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina 👇:
riceverai 3 video, uno al giorno, e poi il link per partecipare al
webinar gratuito di domenica 3 novembre H 10-12

L’argomento del Webinar gratuito del 3 Novembre è veramente innovativo, parleremo di:

 “Tecniche Olistiche di Grounding: strumenti potenti per gestire situazioni di emergenza, ansia, panico ed emozioni molto intense”.

Al termine presenterò anche il Percorso dei 3 elementi, nelle sue diverse versioni.
Clicca sul pulsante qui sotto per accedere ai 3 video gratuiti che ti condurranno al webinar.

Il “Percorso dei 3 elementi” è la sintesi delle mie competenze terapeutiche e personali, creato per chi è pronto a fare un passo in più verso il proprio potere personale.

Contiene in sintesi, tutto quello che aiuta una persona a guarire, espandere il proprio Vero Sè e auto-realizzarsi. In esso ho espresso il massimo delle mie competenze di Psicoterapeuta e di Professionista Olistica per aiutarti a:

1) RALLENTARE L’INVECCHIAMENTO E FAVORIRE I PROCESSI DI AUTO-GUARIGIONE IMPARANDO A COSTRUIRE SANE ROUTINES.
2) RIMUOVERE BLOCCHI EMOTIVI ED AUTO-SABOTAGGI LIMITANTI LAVORANDO CON LE ENERGIE DEI CHAKRA, IL PERDONO ASSOLUTO E GLI ARCHETIPI.
3) INDIVIDUARE I PROPRI VERI TALENTI E AVVIARE IL PROCESSO DI AUTO-REALIZZAZIONE PERSONALE E LA CONNESSIONE SPIRITUALE CON IL PROPRIO VERO SÉ.

Perché il corpo è così importante per la crescita personale

Il corpo, poveretto, è spesso il grande assente da tutti i percorsi e processi di guarigione. Psicologici o spirituali. E invece è proprio lui, il più ignorato, che come sempre accade, detiene invece il valore più importante. 

L’anima, ovvero la nostra autenticità più profonda e originaria, vive nel corpo. Le emozioni stesse, vengono vissute prima di tutto nel corpo. L’inconscio appartiene al corpo e comunica con noi attraverso i suoi 5 sensi.

Se il corpo non è in salute non lo sarà nemmeno il resto e la nostra parte più “elevata” non potrà fornirci intuizioni attraverso il “sentire” se il nostro corpo sarà una palude di ristagni e tossine.

Rinascere imparando ad attraversare le emozioni

La rinascita interiore è sempre possibile.
Rinascere è qualcosa che ha a che fare con la nostra capacità di vivere le emozioni. Questa capacità non si logora con l’età. Non è una dote che svanisce invecchiando, anzi! Non solo non è corruttibile alle “intemperie” di spazio e tempo ma acquista spessore quando illuminata dalla consapevolezza. 
Rinascere (interiormente) vuole dire abbattere i limiti delle nostre false credenze e tornare a vivere la vita con la stessa genuinità e libertà di quando eravamo bambini. Ma dovremo imparare a riconoscere i limiti imposti dall’Ego sempre impaurito e soprattutto capire come funziona l’inconscio. Dovremo imparare ad attraversare le emozioni senza scappare. 

Il limite di molti approcci alla crescita emotiva spirituale è quello di illudere che imparando a riconoscere l’ego “stando in presenza” con ostinazione e perseveranza si possa arrivare gradualmente a espandere la coscienza autentica (il Vero Sè) e mitigare le proprie afflizioni per restituirsi completamente alla luce della propria anima. In parte questo metodo funziona, ma purtroppo dimentica la robustezza della razionalità e dei meccanismi difensivi della personalità. Solo conoscendo la mente nella sua interezza e complessità potremo allentare quella rigidità per arrivare a gestirla. 

Ogni anima ha compiti da svolgere e talenti da esprimere

Per liberare il nostro spirito dobbiamo accettare e comprendere anche la materia in cui abitiamo. L’apprendimento è la chiave che aprirà la porta della nostra cella interiore. Un lavoro alchemico che va portato avanti con continuità e costanza, giorno dopo giorno. Questo è il vero lavoro che va quotidianamente operato al di sotto di ogni altro. Un lavoro che si compie in una fucina interiore dove le emozioni vanno trasformate continuamente e i nostri meccanismi di funzionamento interno imparati un passo alla volta. Riconoscere l’Ego è fondamentale, ma la Psiche si protegge sempre dalle emozioni troppo alte come spiego sempre e se non impariamo a riconoscere le difese che essa erige per non farsi invadere dalle emozioni traboccanti noi crederemo di lavorare in favore del nostro benessere e coltivare valori importanti come “umiltà, accettazione, purezza d’animo” e invece staremo solo coltivando alibi per stare fermi, mettere a tacere i nostri sogni e non portare avanti il destino della nostra anima

Ogni anima ha un’opera da compiere. Solo lo studio della “geografia spirituale” ci può dire quale sia il nostro cammino spirituale vero.  L’Astrologia ci dona un grande potere. Quello di recuperare la rotta della nostra navigazione verso la “terra promessa”.

Compila il modulo sottostante per ricevere i tuoi video gratuiti e il link per il webianr. Il primo ti arriverà il 30 ottobre.

Il 30 ottobre riceverai il tuo primo video gratuito, in cui parlerò del “Perché il corpo è così importante per la crescita personale”. Da qui a seguire riceverai un video al giorno. Il 2 novembre riceverai il link per partecipare al webinar gratuito del 3 Novembre su 

“Tecniche Olistiche di Grounding: strumenti potenti per gestire situazioni di emergenza, ansia, panico ed emozioni molto intense”.   Al termine presenterò anche il Percorso dei 3 elementi, sia LITE che in 2 versioni complete.
Clicca sul pulsante qui sotto per accedere ai 3 video gratuiti che ti condurranno al webinar.

×
×

Carrello